Trekking in autonomia pensato per escursionisti esperti e amanti della montagna. Si snoda attraverso suggestivi percorsi alpini, con tappe al Colle di Neraissa, sull'Altopiano della Gardetta e al Colle del Puriac, offrendo panorami spettacolari e sfide stimolanti.
Prezzo a persona senza Guida
€ 263.00
1° Giorno: Vinadio - colle di Neraissa
Dopo una mattinata di pedalata stop a Vinadio, presso la panetteria Di tutto un po' per uno sfizioso pranzo al sacco, e ripartenza (sul percorso A2) per il colle di Neraissa (31 km, dislivello 1270 mt), con rientro a Vinadio per percorrere gli ultimi chilometri in auto a Pietraporzio. Cena in ristorante convenzionato.
2° Giorno: Pietraporzio - Altopiano della Gardetta
percorso A26 (43 km, dislivello 1700 mt), rientro in struttura possibilità di sauna.
Lasciatevi travolgere dai genuini sapori della terra, con una deliziosa degustazione di liquori di montagna e infine una buona cena tradizionale con menu degustazione in struttura.
3° Giorno: Colle del Puriac
percorso A31 Colle del Puriac (37 km, 1600 mt di dislivello con partenza e arrivo in bici da Arpaouza, più breve se si va fino in auto fino a Bersezio), rientro a casa in serata.
Grazie alla nostra profonda conoscenza dei percorsi, offriamo consulenza personalizzata sulle tappe dell’itinerario, con la possibilità di ripianificarle in base alla disponibilità di rifugi e hotel, nonché al vostro livello di preparazione.
Possibilità di personalizzare il programma e i percorsi, integrando altre attività outdoor o visite su misura.
Il vostro tour può essere costruito su misura, tenendo conto di esigenze, condizioni fisiche e necessità per rendere unica e indimenticabile la vostra Vallestura Experience!
La nostra rete di collaboratori ci consente di organizzare servizi aggiuntivi, come:
- Trasporto bagagli (dove possibile)
- Trasporto persone tra le valli alpine e da/per aeroporti e città
- Esperienze di alpinismo o altre attività outdoor accompagnati da esperte guide locali
Bikers esperti, in buona salute fisica e con un buon livello tecnico di guida della bicicletta. Alcuni tratti potrebbero essere in portage.