Un tour in autonomia tra le meraviglie delle Alpi Marittime, tra percorsi in MTB e trekking panoramici. Pernottamenti in accoglienti locande, soste gourmet nei rifugi di montagna e visite a siti storici come il Forte di Vinadio. Un'avventura su misura per escursionisti esperti.
Prezzo a persona senza guida
€ 363.00
1° giorno: Vinadio - Castellar delle Vigne
Dopo una mattinata di pedalata stop a Vinadio, presso la panetteria Di tutto un po' per uno sfizioso pranzo al sacco, e ripartenza arrivo a Castellar delle Vigne, partenza Vinadio (s. defendente), Neghino, Lentre. Poi discesa su Vinadio centro, Goletta, Aisone, Pirone, Castellar. Rientro a Castellar delle Vigne, sauna e apericena.
2° giorno: Valle Stura
Partenza per il percorso M4 MTB Valle Stura (30 km, 1220 m di dislivello), pranzo presso il Rifugio Olmo Bianco, ritorno da bergemoletto a La Randoulina.
Lasciatevi travolgere dai genuini sapori della terra, con una deliziosa degustazione di liquori di montagna e infine una buona cena tradizionale.
3° giorno: Forte Serziera
Partenza direttamente dall'hotel, per il Forte Serziera, pranzo presso il Rifugio Malinvern e rientro alla macchina
Un tour trekking in autonomia pensato per chi ha già esperienza di escursionismo, con senso dell'orientamento e pronto all'utilizzo di una mappa dei sentieri o app di navigazione.
Grazie alla nostra conoscenza approfondita dei percorsi, offriamo una consulenza personalizzata per pianificare al meglio le tappe del vostro itinerario. Possiamo adattarle in base alla disponibilità di rifugi e hotel, nonché al vostro livello di preparazione, garantendo un'esperienza su misura.
Personalizziamo il programma e i percorsi secondo le vostre preferenze, integrando attività outdoor o visite esclusive.
La nostra rete di collaboratori ci consente di organizzare servizi aggiuntivi, come:
- Trasporto bagagli (dove possibile)
- Trasporto persone tra le valli alpine e da/per aeroporti e città
- Esperienze di alpinismo o altre attività outdoor accompagnati da esperte guide locali
Bikers esperti, Adatto a mountain biker con buona tecnica di guida in discesa esperienza e forma fisica. Tappe giornaliere di massimo 30 km e 1500 mt di dislivello.