Breve soggiorno a Tallinn alla scoperta del suo incantevole centro storico e i suoi monumenti iconici, le sue architetture colorate, con piacevoli soste per apprezzare la bontà della cucina tipica del Nord Europa.
Prezzo a partire da
€ 220.00
La bellissima città di Tallinn ti accoglie per un break di cinque giorni durante i quali potrai dedicarti alla scoperta del suo cuore pulsante, nel centro storico, con piacevoli passeggiate nella zona vecchia fino a raggiungere la collina di Toompea, dove svetta imponente e maestosa la Cattedrale di Aleksandr Nevskij, fondata nel XIII secolo dai danesi, ovvero la chiesa più antica di Tallinn e la principale dell’Estonia.
In città i contrasti tra gli stili architettonici creano uno scenario di rara bellezza, dal gotico al rinascimentale, e sarà possibile effettuare visite guidate ai siti storici di maggior importanza come il Duomo, la Cattedrale Ortodossa, il Quartiere Latino, e il caratteristico mercato della lana a ridosso delle antiche mura medievali.
Durante il tuo soggiorno potrai gustare le specialità culinarie tipiche del Nord Europa e grazie alla “Tallinn Card” avrai accesso gratuito ai mezzi pubblici e ai musei e decidere liberamente come spostarti in città.
Tallinn, la splendida capitale europea dal fascino millenario, ti conquisterà per la sua bellezza, il calore della sua gente e la magica atmosfera delle festività invernali!
Puoi personalizzare questo viaggio a seconda delle tue esigenze!
Durata, tappe e attività possono essere modificate.
Il prezzo finale del viaggio è soggetto a ricalcolo a seconda della personalizzazione dell'itinerario.
Clicca su "Personalizza il pacchetto"