Prezzo a partire da
€ 1,678
La Polinesia ti accoglie per un soggiorno da sogno in un contesto paesaggistico unico e meraviglioso, tra mare cristallino, lunghe distese di sabbia bianchissima e l’entroterra ricco di flora e fauna. Questo tour prevede la sosta su diverse isole dell’arcipelago dove i colori della natura regalano panorami scenografici, tra mare turchese, spiagge assolate e lagune di rara bellezza.
Un vero paradiso per chi ama le immersioni, lo snorkeling, gli sport acquatici e la fotografia.
Prima tappa è Papeete, porto industriale con influenze francesi e polinesiane, ricca di negozi e ristoranti e a seguire Moorea che si erge alta nel cuore dell’oceano con le sue guglie verdi, le cascate che scendono impetuose dalle scogliere e una natura stupefacente! Qui il paesaggio fatto di case colorate, giardini fioriti e gli uccelli del paradiso, ti regaleranno emozioni a non finire!
Proseguirai il soggiorno nell’incantevole Huahine, con le sue foreste, le ampie spiagge di sabbia bianca, e vivrai momenti di puro relax in luoghi di rara bellezza.
E poi la famosa Bora Bora perla di origine vulcanica, nella Polinesia francese, considerata tra le più belle isole al mondo e potrai capire il perché al tuo arrivo!
Infine Raiatea, che significa “paradiso lontano”, considerata come la più sacra isola dell’arcipelago, con le sue vette che spaccano il cielo terso come il magnifico monte Temehani la cui cima è coperta da nubi che regalano visioni a dir poco suggestive.
Sarò una vacanza unica e indimenticabile e durante il tuo soggiorno potrai effettuare visite ed escursioni guidate come il coinvolgente tour guidato a bordo di 4x4 al tramonto con spumante a Bora Bora, e una deliziosa crociera di un'intera giornata nella laguna con pranzo barbecue.
Puoi personalizzare questo viaggio a seconda delle tue esigenze!
Durata, tappe e attività possono essere modificate.
Il prezzo finale del viaggio è soggetto a ricalcolo a seconda della personalizzazione dell'itinerario.
Clicca su "Personalizza il pacchetto"